Spese di spedizione (contributo a forfait)

Tutti i prodotti richiesti vengono spediti con raccomandata Poste Italiane oppure con corriere espresso a vostra scelta. La consegna è assicurata abitualmente entro 6 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione. Tutte le spedizioni effettuate da BTF sono rintracciabili attraverso tracking number di Poste Italiane o del corriere. Potete ottenere su richiesta il tracking number della vs. spedizione scrivendo a sales@btf.it una settimana dopo la conferma di spedizione. La BTF spedisce tutti i prodotti confezionati con cura in buste imbottite e/o cartonate per prevenire eventuali danni. Tutti i CD ed i DVD vengono spediti con jewel box (scatoletta di plastica trasparente). La BTF srl fornisce la massima cura nel confezionamento e nella preparazione delle spedizioni, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati durante il trasporto da terze società come Poste Italiane, SDA e/o i corrieri privati. Per favore considerate le seguenti spese di spedizione per il vs. ordine:

Prezzi con Poste Italiane verso l'Italia                                                       

Peso Italia
Da 0 gr. a 250 gr. --> approx. 2 CD € 7.45
Da 250 gr. a 350 gr. --> approx. 3 CD € 8.35
Da 350 gr. a 1000 gr. --> approx. 9 CD, 2 LP € 10.25
Da 1000 gr. a 2000 gr. --> approx. 18 CD, 5LP € 13.70
Da 2000 gr. a 3000 gr. --> approx. 27 CD, 7LP € 15.00
Oltre i 3000 gr. € 18.00

Prezzi con corriere espresso verso l'Italia

Da 0 gr. a 500 gr. --> approx. 4-5 CD € 7.00
Da 500 gr. a 1000 gr. --> approx. 9-10 CD, 1-2 LP € 8.00
Da 1000 gr. a 2000 gr. --> approx. 18-20 CD, 5 LP € 10.00
Da 2000 gr. a 3000 gr. --> approx. 27 CD, 7LP € 13.00
Oltre i 3000 gr.
€ 15.00

Le spese di spedizione applicate dalla BTF sono calcolate sulla base del peso totale dei prodotti selezionati nel vostro ordine; il nostro sistema shopping cart calcola automaticamente il costo della vostra spedizione. Per favore specificate con chiarezza se desiderate una spedizione di CD e/o DVD senza jewel box; su questo tipo di spedizione si risparmia approx. il 25% dei costi. In questo caso la BTF applicherà spese di spedizione minori rispetto a quelle generate in automatico dal nostro sistema shopping cart. Per favore ricordate di specificare con chiarezza "spedire senza jewel box" nella sezione NOTE del nostro sistema shopping cart. Tutti i prodotti disponibili in digipacks, copertine cartonate (papersleeve) e packaging speciali vengono spediti nella confezione originale. La BTF srl fornisce prodotti nuovi ed incellophanati; ev. prodotti forniti dai produttori senza cellophanatura sono comunque prodotti nuovi.

Note importanti su spedizioni, pagamento e backorder

La BTF srl evade immediatamente tutti gli ordini con pagamento prepagato tramite carta di credito (opzione di pagamento consigliata: VISA - MASTERCARD - EUROCARD - CARTASI - MONETA - CARTA AURA sono accettate), tramite versamento su ns. conto corrente postale numero 17725250 intestato BTF srl, tramite postagiro su ns. conto corrente postale numero 17725250 intestato BTF srl, tramite bonifico bancario e/o tramite assegno circolare. Per tutti i pagamenti tramite postagiro e/o bonifico bancario, la BTF si riserva di spedire i prodotti richiesti soltanto dopo aver ricevuto il pagamento netto del vs. ordine; tutte le spese addizionali relative ai costi bancari (per bonifico) e postali (per postagiro) sono esclusivamente a carico dei clienti. Per favore scriveteci a sales@btf.it oppure contattateci allo 02-92958580 per maggiori informazioni relative ai pagamenti con bonifico bancario e/o postagiro ed i relativi costi addizionali. Per i pagamenti tramite versamento su ns. conto corrente postale si prega di volerci inviare copia della ricevuta di versamento tramite fax allo 02-92958580 oppure tramite e-mail a sales@btf.it come allegato in formato .jpg per facilitare l'evasione degli ordini. Tutti gli ordini con pagamento tramite carte di credito VISA Electron e American Express oppure tramite assegni personali, non sono accettati e non verranno evasi.

La BTF srl evade immediatamente tutti gli ordini se i prodotti selezionati sono disponibili in stock. Come termine di default, se alcuni fra i prodotti richiesti non sono in stock, la BTF srl evaderà gli ordini includendo subito nella spedizione tutti i prodotti disponibili e mantenendo in backorder i prodotti ev. mancanti, avvisando tramite e-mail se/quando i prodotti in backorder saranno di nuovo disponibili in stock e pronti per essere spediti. La BTF srl si riserva la facoltà di rinviare l'evasione di ev. ordini solo se la maggioranza dei prodotti richiesti non è al momento disponibile; in questo caso il cliente sarà avvertito tramite e-mail su come procedere, su ev. indisponibilità definitive e/o ritardi di riassortimento in stock e per l'indicazione di ev. prodotti sostitutivi.

Consegne tramite corriere privato e/o Postacelere

Le richieste di consegne tramite corriere privato vengono accettate solo se in abbonamento. Per favore ricordate di specificare con chiarezza il corriere prescelto "per favore spedire con ... (TNT, UPS, DHL, AWS, EXECUTIVE, BARTOLINI, ASCOLI, GRE-CAS, ecc) ... Mio numero di abbonamento: ...." nella sezione NOTE del nostro sistema shopping cart. Tutte le consegne tramite corriere in porto assegnato o in porto franco sono sottomesse ad approvazione preventiva e ad esclusiva discrezione di BTF srl.

Postacelere è un servizio espresso fornito da Poste Italiane. Il servizio Postacelere comporta spese di spedizione diverse e maggiorate rispetto a quelle generate automaticamente dalla nostra shopping cart. Per conoscere le spese di spedizione con servizio Postacelere per favore scrivete direttamente a sales@btf.it oppure contattateci allo 02-92958580. La BTF srl consiglia la richiesta del servizio Postacelere solo se desiderate una consegna urgente ed assicurata. Il servizio Postacelere assicura una consegna entro 24-72 ore. Per favore ricordate di specificare con chiarezza la richiesta del servizio Postacelere indicando "per favore spedire con Postacelere" nella sezione NOTE del nostro sistema shopping cart. Tutte le consegne tramite servizio Postacelere sono sottomesse ad approvazione preventiva e ad esclusiva discrezione di BTF srl.

No reso e altre condizioni particolari

La BTF srl non accetta alcun reso sugli ordini evasi senza la manifestazione di consenso preventivo da parte della ns. società. Qualsiasi ev. richiesta di reso con motivazione dettagliata è soggetta al consenso preventivo della BTF srl. La BTF srl non accetta alcun reso sugli ordini evasi e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati durante il trasporto da terze società come Poste Italiane, SDA e/o i corrieri privati. Prodotti difettosi di fabbricazione saranno sostituiti senza spese soltanto dopo il reso concordato preventivamente con BTF srl e dietro restituzione ed effettivo riscontro del difetto di fabbrica segnalato.