B2B >> Condizioni di fornitura per grossisti e rivenditori

La BTF srl è un distributore indipendente con uffici operativi in Via Don Sturzo 14/16, 20090 Segrate (MI). La BTF srl offre forniture online di CD, CDs, CD BOX, LP, EP, DVD, LIBRI ed altri supporti e media; forniamo un vasto assortimento di prodotti, sia majors che indipendenti, a grossisti e rivenditori dietro pagamento anticipato (tramite carta di credito o bonifico bancario) oppure dietro pagamento in contrassegno. Per favore contattateci con i dati completi della vs. ditta inclusa la partita IVA e con la quantità di articoli richiesti. Si raccomanda la selezione dei prodotti richiesti per etichetta e/o per serie. Ordine minimo 25 pezzi. Forniremo il nostro listino prezzi B2B soltanto dopo la sottomissione di un vs. ordine indicativo. Per inviare un ordine B2B potete scriverci direttamente a sales@btf.it oppure inviare un fax allo: 02-21873383.
Per ulteriori informazioni sulle ns. condizioni di fornitura B2B per favore contattateci direttamente: tel. 02-92958580.

B2B >> Condizioni di pagamento

Tutti gli ordini B2B sono soggetti a pagamento anticipato al momento della spedizione, oppure a pagamento in contrassegno.
La BTF srl offre cinque diverse opzioni di pagamento:

1 >> Carta di Credito >> Visa / Mastercard / Eurocard / CartaSi / Moneta / Carta Aura
Opzione di pagamento consigliata: acquisto tutelato, consegna rapida! Un sistema shopping cart è disponibile per tutti gli ordini con carta di credito.
 Il nostro server https protegge tutti i vostri dati sensibili, i dati delle carte di credito ed i dati personali, con certificazione assicurata da Verisign e con protocollo di sicurezza SSL attivo per tutte le transazioni.
Comunque, se preferite evitare la trasmissione telematica dei vostri dati online, potete farci avere tutti i dati relativi alla vostra carta di credito (nome titolare, numeri carta, scadenza di validità e la vostra firma) direttamente via fax allo 02-21873383. Per favore non dimenticate di comunicarci via fax o via e-mail a sales@btf.it anche il contenuto del vostro ordine!
Tutti gli ordini con pagamento tramite carte VISA Electron, American Express e/o Bancomat non saranno accettati e non verranno evasi.

2 >> Bonifico bancario >> Homebanking

La BTF srl accetta pagamenti tramite bonifico bancario e/o homebanking. Tutti i software di homebanking offrono il servizio di pagamento tramite bonifico. Attenzione: tutte le spese bancarie relative ai pagamenti tramite bonifico sono esclusivamente a carico dei clienti. Per favore contattateci a sales@btf.it se preferite il pagamento tramite bonifico bancario e/o homebanking e vi faremo avere tutti i dati bancari BTF al più presto.
Per favore specificate come beneficiario: BTF srl. Il nostro indirizzo completo è: BTF srl, Via Don Sturzo 14/16, 20090 Segrate (MI)

>> attenzione: tutte le spese bancarie per bonifico devono essere indicate "a carico dell'ordinante"!

La BTF srl provvederà alla spedizione dell'ordine soltanto dopo aver ricevuto il pagamento netto completo; tutte le spese bancarie addizionali relative ai pagamenti tramite bonifico sono esclusivamente a carico dei clienti. Per favore contattateci a sales@btf.it per maggiori informazioni relative ai pagamenti tramite bonifico e/o homebanking ed i relativi costi. Per favore fateci avere la ricevuta del vs. pagamento tramite bonifico via fax allo 02-21873383 oppure via e-mail come allegato .jpg per sales@btf.it in modo da facilitare l'evasione del vostro ordine!

3 >> Postagiro >> Conto corrente postale: 17725250 (BTF srl)

Un pagamento tramite postagiro può essere effettuato soltanto dai clienti che sono già titolari di un conto corrente postale di Poste Italiane. Per favore specificate chiaramente il numero di conto corrente postale della BTF: 17725250.
Per favore specificate come beneficiario: BTF srl. Il nostro indirizzo completo è: BTF srl, Via Don Sturzo 14/16, 20090 Segrate (MI).

>> attenzione: tutte le spese per i pagamenti postagiro devono essere indicate "a carico dell'ordinante"!

La BTF srl provvederà alla spedizione dell'ordine soltanto dopo aver ricevuto il pagamento netto completo; tutte le spese BancoPosta addizionali relative ai pagamenti tramite postagiro sono esclusivamente a carico dei clienti. Per favore contattateci a sales@btf.it per maggiori informazioni relative ai pagamenti tramite postagiro ed i relativi costi. Per favore fateci avere la ricevuta del vs. pagamento tramite postagiro via fax allo 02-21873383 oppure via e-mail come allegato .jpg per sales@btf.it in modo da facilitare l'evasione del vostro ordine!

4 >> Versamento anticipato su CCP >> Conto corrente postale: 17725250 (BTF srl)

Il pagamento anticipato tramite versamento su ccp può essere effettuato da tutti i clienti. Per favore specificate chiaramente il numero di conto corrente postale della BTF srl: 17725250. Per favore specificate come beneficiario: BTF srl. Il nostro indirizzo completo è: BTF srl, Via Don Sturzo 14/16, 20090 Segrate (MI).

Se non siete sicuri del totale da versare sul bollettino ccp o della disponibilità di alcuni prodotti per favore contattateci via e-mail a sales@btf.it oppure telefonicamente allo 02-92958580. La BTF srl provvederà alla spedizione dell'ordine soltanto dopo aver ricevuto il pagamento netto completo; tutte le spese BancoPosta relative ai pagamenti tramite versameno su ccp sono esclusivamente a carico dei clienti. Per favore fateci avere la ricevuta del vs. pagamento tramite versamento su ccp via fax allo 02-21873383 oppure via e-mail come allegato .jpg per sales@btf.it in modo da facilitare l'evasione del vostro ordine!


NOTA IMPORTANTE:
La BTF srl non accetta pagamenti tramite assegni personali. Tutti gli ordini con richiesta di pagamento tramite assegno personale saranno rifiutati.

Fatturazione e trattamento fiscale

Il listino prezzi B2B dei nostri prodotti per grossisti è IVA esclusa. La fattura BTF con prezzi all'ingrosso + IVA 21% è allegata per ogni spedizione. Lo scontrino ufficiale emesso dalla Servizi Interbancari in riferimento all'addebito della vs. carta di credito (se scegliete questa forma di pagamento) è incluso con la fattura BTF.

No reso e altre condizioni particolari

La BTF srl non accetta alcun reso sugli ordini evasi senza la manifestazione di consenso preventivo da parte della ns. società. Qualsiasi ev. richiesta di reso con motivazione dettagliata è soggetta al consenso preventivo della BTF srl. La BTF srl non accetta alcun reso sugli ordini evasi e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati durante il trasporto da terze società come Poste Italiane, SDA e/o i corrieri privati. Prodotti difettosi di fabbricazione saranno sostituiti senza spese soltanto dopo il reso concordato preventivamente con BTF srl e dietro restituzione ed effettivo riscontro del difetto di fabbrica segnalato.

Per qualsiasi altra informazione sulle condizioni di fornitura e pagamento B2B per grossisti e rivenditori della BTF srl per favore scrivete a sales@btf.it